Avion - avventura testuale online

AVION - CAPITOLO 1 : IL DRUIDO NERO - LA STORIA

Avion era un mondo pacifico e giusto, pieno di magia in varie forme.
A seguito di una guerra tra i maghi detentori della conoscienza delle forze della natura e gli oscuri druidi, Avion andò in declino.
La lunga guerra consumò tanto la popolazione quanto la natura, con conseguente scomparsa di gran parte della magia di cui era intrisa quel mondo bellissimo.
Grazie anche all'aiuto dei cavalieri di alcuni reami, I druidi furono sconfitti, ma un sopravvissuto ancora vaga per il mondo. Molti maghi sono morti e le conoscenze magiche sono ormai appannaggio di pochi.


Un territorio però conserva ancora forme di magia. Si tratta della regione ora denominata Avion antica, dove il druido nero, l'ultimo del suo ordine, dimora nel castello che era la sede del suo ordine. Il territorio è quasi inaccessibile a causa dei lupi e delle creature spettrali controllate proprio dal druido nero.
Il consiglio dei maghi, preoccupato dalle presumibili macchinazioni del loro nemico, ha inviato prima un cavaliere in esplorazione e poi la maga Alys Taylor. Nessuno dei due però ha fatto ritorno.

Allora il consiglio ha deciso di mandare Ryan, un giovane mago apprendista esperto di pozioni e dai sensi molto sviluppati.

Nel primo capitolo di Avion, intitolato "Il druido nero", il giocatore veste proprio i panni del giovane Ryan.
La sua missione è indagare sul druido nero che si dice si trovi nel bosco delle fate, per poi fare rapporto al consiglio dei maghi su quanto scoperto.
La missione è delicata, anche perchè l'addestramento di Ryan è agli inizi e quindi non dispone ancora di poteri utili a proteggerlo dalla potente magia del druido nero, così come non possiede armi in grado di sconfiggerlo.

Riuscirà a scoprire i piani del nemico ?
Sarà abbastanza astuto da non farsi scorgere?

Torna alla home

Clicca qui per giocare